Snowboard

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Michela Moioli: “Voglio essere in gara. Sarò al via in due specialità? Vedremo”

Pubblicato

il

Michela Moioli e le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: un sogno da realizzare. La campionessa olimpica a PyeongChang nello snowboardcross ha voglia di giocarsi le proprie carte nei Giochi Invernali in casa e di sicuro le motivazioni per essere competitiva non mancheranno.

Ho preso questo impegno e lo rispetterò, voglio e devo arrivare in pista nel 2026“, le dichiarazioni dell’azzurra (fonte: Ansa), a margine della presentazione a Milano della stagione turistica di Livigno, sede delle gare olimpiche della propria disciplina. Moioli che, forse, potrebbe gareggiare in due specialità, ovvero il cross e il parallelo: “Non so se sarà possibile, la mia esperienza nel parallelo è nata per migliorare le mie capacità di coordinazione, di velocità e curve. Poi ho visto che vado anche bene e ho l’idea di provare a gareggiare anche con la tavola da alpino. Ma lo farò solo se mi sentirò competitiva“.

Non resta che attendere il corso degli eventi, augurandoci che la nostra portacolori possa arrivare nelle migliori condizioni possibili all’appuntamento, senza lasciare nulla al caso.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version