Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2019-2020: Mladost-Pro Recco 11-11. Liguri raggiunti all’ultimo secondo

Pubblicato

il

Pari che sa di beffa nella terza giornata della prima fase a gironi della Champions League di pallanuoto per la Pro Recco, raggiunta sulla sirena in casa dei croati del Mladost Zagabria sullo score di 11-11. Partita molto difficile per i liguri, che però avevano trovato il vantaggio a 3″ dal termine col rigore di Mandic, prima di farsi beffare da Radu a fil di sirena.

Primo quarto molto equilibrato e con le difese a sovrastare gli attacchi, chiuso in vantaggio per 2-1 dai croati. Nella seconda frazione gli italiani reagiscono, ma i balcanici replicano colpo su colpo, arrivando a metà gara avanti 6-5. Strappo dei liguri nel terzo parziale, con Massaro che abbassa la saracinesca per il vantaggio ospite per 7-8 ad otto minuti dal termine. I croati tornano in parità e la sfida vive sull’equilibrio, prima del convulso epilogo finale che chiude la contesa sull’11-11.

TABELLINO
MLADOST-PRO RECCO 11-11
Mladost: Marcelic, Radu 2, Milos, Biljaka, Mi. Cuk 3 (1 rig.), L. Bajic, Bukic 3 (1 rig.), F. Lazic, Bowen 1 (rig.), J. Vrlic 1, Kunac, Kharkov 1, Jurlina. All. Z. Bajic.
Pro Recco: Massaro, F. Di Fulvio 2, Mandic 3 (2 rig.), Figlioli, Dobud 2, Velotto, E. Di Somma, Echenique 2, A. Ivovic, F. Filipovic 2 (1 rig.), Buslje, Kayes, Prian. All. Rudic.
Note: parziali 2-1, 4-4, 1-3, 4-3. Sup. num.: Mladost 5/13, Pro Recco 5/15. Rigori: Mladost 3/3, Pro Recco 3/3.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Franco De Bernardi LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version