Pallanuoto
Pallanuoto, Euro Cup 2019-2020: Brescia-Miskolc 17-10. I lombardi ipotecano il passaggio alle semifinali
Ipotecate le semifinali dell’Euro Cup di pallanuoto da parte del Brescia: la formazione lombarda, nella gara d’andata giocata questa sera in casa ha sconfitto per 17-10 i magiari del Miskolc, ed ora potrà gestire comodamente la sfida di ritorno, in programma il 9 novembre in Ungheria arrivandoci con ben sette reti di margine. Una pura formalità.
Gara indirizzata in appena otto minuti, col primo quarto chiuso sul 4-1, ma è importante mettere tanti gol di divario e così i lombardi premono sull’acceleratore anche nella seconda frazione, giungendo a metà gara sull’8-3. Il terzo periodo segna un ulteriore divario tra le due compagini, con la formazione italiana che arriva all’ultimo quarto sul 14-6. Nel finale i magiari provano a ridurre il gap, ma recuperano un solo gol, con il Brescia, trascinato dalle sei reti di Cannella, che vince per 17-10.
TABELLINO
BRESCIA-MISKOLC 17-10
Brescia: Del Lungo, Alesiani 1, C. Presciutti 3, Buha 2, Cannella 6 (1 rig.), Nikolaidis 1, Balzarini, Nora 2, Tononi, Bertoli, Figari 2, T. Gianazza, Bucci. All. Bovo.
Miskolc: Csoma, B. Banicevic 1, Krijestorac 1, Hornyak 1, A. Nagy 3, Manzi, Vadovics 2 (1 rig.), Bedo, Vismeg, Misic 1, Milicic 1, Stojanovic, Mizsei. All. Vidumansky.
Note: parziali 4-1, 4-2, 6-3, 3-4. Sup. num.: Brescia 5/9, Miskolc 8/15. Rigori: Brescia 1/2, Miskolc 1/1
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Renzo Brico