Pallavolo

Perugia-Trento, Semifinale Supercoppa Italiana volley 2019: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Cresce l’attesa per la Supercoppa Italiana di volley 2019 che si giocherà all’Eurosuole Forum di Civitanova il 1° e 2 novembre. A sfidarsi nella prima giornata saranno le quattro semifinalista: Civitanova-Modena e Perugia-Trento. Le vincitrici delle due partite si contenderanno il trofeo il giorno seguente.

Dopo un inizio di stagione abbastanza complesso, Perugia intende dare una svolta sia a livello di gioco che di risultati. I ragazzi di Vital Heynen hanno raccolto solo cinque punti nelle prime tre di SuperLega. Per la semifinale contro Trento la squadra umbra si affiderà alle grandi qualità in attacco di Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic.

Completamente diverso l’impatto con la nuova stagione della compagine guidata da coach Lorenzetti che in campionato non ha perso nemmeno un set. Fari accesi sugli italiani Giannelli e Vettori oltre che sulle bocche di fuoco Cebulj e Kovacevic. Sarà una partita molto equilibrata e ricca di emozioni.

Gli ultimi dieci precedenti tra Supercoppa e SuperLega mostrano un grande equilibrio tra le due squadre con sei vittorie di Perugia e quattro di Trento.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari della Supercoppa Italiana 2019 di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY 2019: CALENDARIO, PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 1° NOVEMBRE:

18.00 Sir Safety Conad Perugia vs Itas Trentino

SABATO 2 NOVEMBRE:

18.00 Finale Supercoppa Italiana 2019 volley maschile

SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version