Seguici su

Ciclismo

Presentazione Giro d’Italia 2020 in tv: a che ora inizia e su che canale vederla. Programma, streaming e palinsesto

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE DEL GIRO D’ITALIA 2020 DALLE 16.30

Domani (giovedì 24 ottobre) si svolgerà la presentazione del percorso del Giro d’Italia 2020. Presso gli studi Rai di via Mecenate a Milano verranno svelate nel dettaglio tutte le 21 tappe che comporranno la 103ma edizione della Corsa Rosa. Sul palco, oltre al direttore Mauro Vegni, saranno presenti anche Richard Carapaz, ultimo corridore a conquistare la maglia rosa, e Peter Sagan, che l’anno prossimo dovrebbe fare il suo debutto al Giro.

La Grande Partenza è già stata ufficializzata e sarà dall’Ungheria, che ospiterà le prime tre frazioni. Si partirà sabato 9 maggio da Budapest con una cronometro individuale di 9,5 km e poi ci saranno due tappe per velocisti: Budapest-Györ di 193 km e Székesfehérvár-Nagykanizsa di 197 km. Le ultime indiscrezioni parlano di tre tappe in Sicilia e una risalita verso Nord lungo la costa adriatica per poi affrontare i duri tapponi alpini dell’ultima settimana prima dell’arrivo a Milano.

La presentazione del Giro d’Italia 2020 sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 dalle 16.50 e in diretta streaming su Rai Play. Potrete seguirla anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale dell’evento. Di seguito il programma completo.

Giovedì 24 ottobre

16.50     Presentazione Giro d’Italia 2020

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità