Calcio
Roma-Milan in tv oggi, orario d’inizio e su che canale vederla. Probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-MILAN A PARTIRE DALLE ORE 18.00 (27 OTTOBRE)
Oggi domenica 27 ottobre si gioca Roma-Milan, match valido per la nona giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio Olimpico della Capitale andrà in scena uno scontro diretto tra le grandi deluse di questo avvio di stagione: i giallorossi occupano il sesto posto in classifica mentre i rossoneri sono addirittura dodicesimi dopo il brutto pareggio casalingo col Lecce. Entrambe le formazioni non possono permettersi errori se vogliono rimanere concretamente in corsa per i propri obiettivi, i padroni di casa vogliono riscattare il pareggio contro il Borussia Moenchengladbach in Europa League arrivato dopo una clamorosa topica arbitrale mentre la compagine meneghina si è preparata per tutta la settimana proprio per cercare di strappare un risultato positivo.
Fonseca punterà sull’unica punta Edin Dzeko fin dal primo minuto ma dovrà fare a meno dell’infortunato Kalinic e dello squalificato Kluivert. Florenzi, Zaniolo e Perotti saranno in supporto al bosniaco mentre Mancini giocherà davanti alla difesa proprio come Veretout. Pioli punterà ancora sul 4-3-3, Calabria tornerà dalla squalifica e sostituirà Conti in difesa affiancando Musacchio, Romagnoli ed Hernandez mentre in attacco sicuramente ci sarà Calhanoglu, probabilmente affiancato da Suso e Piatek che però devono superare la concorrenza di Rebic e Leao.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Milan, match valido per la nona giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ROMA-MILAN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 27 OTTOBRE:
18.00 Roma-Milan
ROMA-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Serie A.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock