Calcio
Salisburgo-Napoli oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SALISBURGO-NAPOLI
Tempo di terza giornata di Champions League 2019-2020 di calcio per il Napoli, che va in trasferta a Salisburgo forte dei 4 punti in classifica.
Per Carlo Ancelotti le cose sembrano essere un po’ complicate in attacco, anche se lui afferma di aver già scelto la formazione titolare: per un posto dal primo minuto ci sono Mertens, Lozano, Milik e Insigne. Il belga è l’unico che appare certo del posto, Insigne appare destinato a partire dalla panchina, per gli altri due si scoprirà alla consegna degli undici ufficiali. In difesa, gli infortuni di Hysaj, Ghoulam e Mario Rui danno una fisionomia pressoché sicura. Specularmente al Napoli, anche il Salisburgo proporrà il 4-4-2.
PROBABILI FORMAZIONI SALISBURGO-NAPOLI
SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ongue’ne’, Wober, Ulmer; Szoboszlai, Junuzovi, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland. All. Marsch
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulbaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. All. Ancelotti
Salisburgo-Napoli, match della terza giornata di Champions League 2019-2020, si svolgerà oggi alle ore 21:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020
MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE
Ore 21:00 Salisburgo-Napoli
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com