Seguici su

Calcio

Salisburgo-Napoli, programma, orari e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Per il Napoli è già tempo di Champions League e la sfida di mercoledì 22 ottobre è già decisiva. I ragazzi di Carlo Ancelotti  hanno convinto tutti nella strepitosa vittoria in casa contro i campioni d’Europa del Liverpool, a spegnere gli entusiasmi è arrivato uno scialbo pareggio in casa del Genk.

Per gli azzurri è arrivato il momento di riprendere la marcia verso la qualificazione agli ottavi e magari anche al primo posto. Gli austriaci non dovrebbero essere un ostacolo proibitivo ma come insegna la trasferta in Belgio in Champions League nessuna partita è scontata.

La squadra di Marsch ha disputato due partite di altissimo profilo nella massima competizione continentale. All’esordio ha letteralmente spazzato via il Genk con un tennistico 6-2. Nella partita all’Anfield ha ceduto negli ultimi minuti 4-3 al Liverpool. Questi due match devono essere un monito che gli azzurri devono prendere in considerazione.

Anche analizzando i precedenti viene fuori il profilo in una gara tutt’altro che scontata. Nella scorsa Europa League il Napoli ha sconfitto il Salisburgo 3-0 al San Paolo perdendo per 3-1 al ritorno.

Per quanto concerne la formazione, Carlo Ancelotti potrebbe affidarsi a Milik che è sembrato in gran forma. Al suo fianco Mertens con Lozano che scalpita. Insigne dovrebbe giocare largo a sinistra nei quattro di centrocampo. La difesa, come sempre, sarà guidata da Koulibaly.

La partita tra Salisburgo-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport e in streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Daka, Hwang.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.

PROGRAMMA, ORARI E TV

Mercoledì 23 Ottobre

Ore 21.00 Salisburgo-Napoli

Diretta tv Sky Sport

Streaming SkyGo

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità