Sport in tv
Sinner-Wawrinka, semifinale ATP 250 Anversa 2019: programma, orario, tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SINNER-WAWRINKA DALLE 14.00
Per la prima volta nella sua giovanissima carriera Jannik Sinner disputa una semifinale ATP, con l’obiettivo di assicurarsi un posto tra i primi 100 del mondo. Di fronte c’è Stan Wawrinka.
E’ la seconda volta che i due giocatori si affrontano: è stato proprio lo svizzero, vincitore di tre tornei del Grande Slam, a tenere a battesimo il diciottenne di San Candido nei quattro tornei maggiori. Sinner, proveniente dalle qualificazioni, ha perso quel match, ma ha giocato molto bene, riuscendo anche a strappare un set al più quotato elvetico. Wawrinka, che ha usufruito di un bye al primo turno in quanto testa di serie numero 4, ha affrontato giocatori con cui condivide la presenza sul circuito maggiore da più di 10 anni: lo spagnolo Feliciano Lopez e il francese Gilles Simon. Sinner, invece, ha superato il polacco Kamil Majchrzak e il francese Gael Monfils, numero 1 del seeding, prima di eliminare l’americano Frances Tiafoe. Entrambi i giocatori hanno usufruito di una wild card.
Il match tra Jannik Sinner e Stan Wawrinka, semifinale del torneo ATP 250 di Anversa, si giocherà domani presumibilmente alle ore 14:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis, che offre anche la diretta streaming sul proprio sito internet e sulla propria pagina Facebook. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
SABATO 19 OTTOBRE
Ore 14:00 (probabili) Jannik Sinner (ITA) (WC)-Stan Wawrinka (SUI) (4) (WC)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gabriele Menis / LivePhotoSport.it