Pallavolo
Supercoppa italiana volley 2019 in tv: programma, orari, tabellone semifinali
Venerdì 1° e sabato 2 novembre si giocherà la Supercoppa Italiana di volley maschile, all’Eurosuole Forum di Civitanova si assegna il primo trofeo della stagione per club. Si preannuncia grande spettacolo con le quattro big della pallavolo nostrana che si sfideranno per conquistare il titolo, si incomincia con le due semifinali tra le quattro corazzate che hanno disputato gli ultimi playoff scudetto e naturalmente le due vincenti si affronteranno poi nell’atto conclusivo che designerà la squadra campione.
Ad aprire le danze sarà il confronto tra Civitanova e Modena, i Campioni d’Italia incrociano i detentori del titolo. La Lube di Osmany Juantorena e Yoandy Leal è in testa alla SuperLega e spera di recuperare Bruninho per questo appuntamento, dall’altra parte della rete ci sarà lo scatenato Ivan Zaytsev affiancato da Matt Anderson pronti per il colpaccio. A seguire la sfida tra Perugia e Trento: i Block Devils hanno incominciato male la stagione perdendo con Milano e battendo Latina soltanto al tie-break ma il successo su Verona ha ridato speranza alla corazzata di Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic pronta a battagliare con i dolomitici di Simone Giannelli, Luca Vettori e Uros Kovacevic.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari della Supercoppa Italiana 2019 di volley maschile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY 2019: CALENDARIO, PROGRAMMA E ORARI
VENERDÌ 1° NOVEMBRE:
15.30 Cucine Lube Civitanova vs Leo Shoes Modena
18.00 Sir Safety Conad Perugia vs Itas Trentino
SABATO 2 NOVEMBRE:
18.00 Finale Supercoppa Italiana 2019 volley maschile
SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberto Bartomeoli LPS