Seguici su

Senza categoria

Tennis, Jannik Sinner: “Sono molto contento per aver raggiunto la semifinale”

Pubblicato

il

Appena terminato il match contro l’americano Frances Tiafoe, vinto 6-4 3-6 6-3 e che gli ha dato in regalo la semifinale al torneo ATP 250 di Anversa, Jannik Sinner si è dimostrato particolarmente felice del risultato ottenuto.

Queste le dichiarazioni del tennista di San Candido nell’intervista immediatamente successiva al suo successo, svolta direttamente sul campo: “Ringrazio per la wild card ricevuta, oggi ho giocato bene, ma non è stato semplice chiudere il match. Ho servito bene nei momenti importanti, sono molto contento per aver raggiunto la semifinale. Ho cercato di giocare in profondità, aspettando la palla giusta per venire a rete: alcune volte è andata bene, altre volte no. Il tennis è diverso dallo sci, ma forse qualcosa di simile nei movimenti c’è. E’ incredibile giocare qui, il calore del pubblico è bellissimo. Grazie a tutti. A domani“.

Sinner tornerà in campo domani con l’obiettivo di assicurarsi l’ingresso nei primi 100, che al momento è subordinato ai risultati di altri quattro giocatori in tre continenti diversi.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gabriele Menis / LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità