Precisione
Tiro a volo, World Cup Final Al Ain 2019: Cainero e Bacosi inseguono il trio statunitense nello skeet femminile
Dominio totale a “Stelle e Strisce”. Dopo il primo turno di qualificazione nello skeet femminile, sono gli Stati Uniti a fare la voce grossa nelle World Cup Final 2019 di tiro a volo.
Il trio formato da Caitilin Connor, Kimberly Rhode e Amber English guarda tutte le altre quattordici partecipanti al contest dall’alto verso il basso: le prime due sono in testa a pari merito a quota 74/75, mentre la terza le insegue a quota 72/75 in un nutrito gruppo di atlete di cui fanno parte anche le nostre Chiara Cainero e Diana Bacosi, oltre alla cipriota Andri Eleftheriou e alla britannica Amber Hill.
Triplo 24/25 per entrambe, lo score delle azzurre, che hanno sparato praticamente in fotocopia lasciando sempre qualcosa sul piatto.
Ma domani è un altro giorno, come recitava un antico adagio. E chissà che la campionessa e la vice-campionessa olimpica in carica a Rio 2016 non siano in grado di risalire e piazzare la zampata vincente per la finale a sei, magari portandosi dietro anche quella Chiara Di Marziantonio che attualmente staziona in 14esima posizione (67/75) avendo forse pagato lo scotto di un palcoscenico così importante e prestigioso.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: ISSF