Calcio
Udinese-Roma in tv oggi: orario d’inizio, canale, streaming, probabili formazioni
La Roma cerca la continuità dopo la vittoria di domenica scorsa ottenuta contro il Milan. I ragazzi di Fonseca dovranno affrontare in trasferta un avversario molto insidioso come l’Udinese. I bianconeri, infatti, hanno necessità di far punti per allontanarsi dalla zona delicata della classifica.
I giallorossi non stanno vivendo un periodo di grande brillantezza ma grazie ai tre punti conquistati nell’ultimo match si sono riportati in zona Champions League. Per quanto riguarda i ragazzi di Tudor, nonostante un inizio abbastanza difficoltoso, attualmente sono in tredicesima posizione.
Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
I favori del pronostico sono tutti dalla parte della Roma. Analizzando i pronostici, infatti, i giallorossi nelle ultime dieci sfide ha vinto per ben nove volte. Per quanto concerne le formazioni, Tudor dovrebbe affidarsi al collaudato 3-5-2 con in attacco la coppia Okaka, Nestorovski.
Fonseca dovrebbe riproporre il solito 4-2-3-1 con Dzeko unica punta. Alle spalle del goleador bosnico tornerà Kluivert dopo la squalifica insieme a Zaniolo e Pastore.
Il match Udinese-Roma in programma questa sera alle ore 21.00 sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.
UDINESE-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, De Paul, Jajalo, Mandragora, Sema; Okaka, Nestorovski. All.: Tudor.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Pastore, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.
UDINESE-ROMA: PROGRAMMA, CANALE E STREAMING
Mercoledì 30 Novembre
Ore 21.00 Udinese-Roma
Diretta streaming DAZN
Segui live 3 partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com