Seguici su

Artistica

VIDEO Ellie Black, distorsione alla caviglia ai Mondiali: brutto atterraggio al volteggio. Sul podio con le stampelle, rischia la Finale alla trave

Pubblicato

il

Distorsione di primo grande alla caviglia. Questo è il referto medico per Ellie Black che si è infortunata durante la finale all-around dei Mondiali 2019 di ginnastica andata in scena ieri pomeriggio alla Schleyer Arena di Stoccarda (Germania). La canadese è atterrata male dal salto Rudi al volteggio e la caviglia destra ne ha risentito pesantemente, ha concluso la gara al quarto posto ad appena un decimo dal bronzo di Angelina Melnikova ed è poi salita sul palco con le stampelle per ricevere il diploma di merito riservato alle prime otto classificate.

La 24enne, già argento iridato nel concorso generale due anni fa, rischia ora di dover saltare la Finale di Specialità alla trave in programma domenica pomeriggio: nel caso di un forfait, che ormai sembra essere sicuro, subentrerà la statunitense Kara Eaker. Di seguito il VIDEO dell’infortunio di Ellie Black durante la finale all-around dei Mondiali.

 

https://youtu.be/L3UpkshoLQo?t=7448

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: USA Gym

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità