Pallavolo
Volley, Matteo Piano: “Nemmeno dopo l’argento di Rio ho ricevuto così tante chiamate e messaggi, sono commosso e grato”
Ieri Milano ha comunicato l’infortunio di Matteo Piano, centrale della Nazionale di volley e capitano della formazione meneghina: oggi l’atleta ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” nella quale ha parlato del suo infortunio, di ciò che sta vivedo e della sua voglia di tornare.
Così parla del suo infortunio: “Disastro. Questo è quello che ho detto quando ho capito cosa poteva essermi realmente successo qualche giorno fa. Sono arrivato a Milano con una carica infinita, dopo una ricca estate, so quello che voglio fare, so l’uniforme che voglio mettere, ma soprattutto come la voglio indossare, sto bene al mondo e sto bene con chi sono. Ero incazzato perché tutte queste cose insieme non ero riuscite a metterle mai“.
Tanto affetto lo sostiene in questo momento: “Ero dispiaciuto per i miei compagni, per la Powervolley, per i miei genitori e per i miei amici, perché so quanto siano tristi per me, lo sento e giuro che mi dispiace tanto saperli tutti dispiaciuti. Non so se vale come paragone ma manco dopo l’argento ho ricevuto così tante chiamate e messaggi, sono commosso e grato. L’affetto ti salva, l’ho già detto ed è vero“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo