Pallavolo
Volley, Serie A1 femminile: le migliori italiane della terza giornata. Egonu sempre protagonista. Cambi da Nazionale
Terza giornata di serie A1 meno “italiana” delle prime con un numero limitato di giocatrici indigene protagoniste. Vediamo come è andata.
PAOLA EGONU: È lei l’anima di Conegliano che domina in lungo e in largo. Altra super partita con Casalmaggiore: 19 punti in tre set, 47% di ordinanza in attacco e tre muri, le venete volano.
MONICA DE GENNARO: Se Conegliano vola è merito anche del suo libero che chiude l’incontro con uno stellare 88% di perfetta in ricezione. E non è che Casalmaggiore tiri piano al servizio.
FRANCESCA VILLANI: La schiacciatrice di Busto gioca un’ottima partita contro Brescia e contribuisce a piegare la resistenza delle coriacee rivali. Punti 13, ricezione 44%, attacco 48%, un muro: numeri importanti.
ANASTASIA GUERRA: Spinge in alto Chieri al termine di una partita a corrente alternata in cui finisce anche in panchina e conclude alla grande. Totalizza 10 punti con il 40% in attacco ma soprattutto arriva al 75% in attacco.
CARLOTTA CAMBI: Non si ferma più Cuneo che è la rivelazione di questo primo scorcio di stagione e non si ferma più l’alzatrice che torna in odore di azzurro dopo un’estate di attesa vana. Il tutto a forza di prestazioni di altissimo spessore come quella con Monza.
ANNA DANESI: Una delle poche note liete di Monza nella seconda sconfitta stagionale. 10 punti con il 57% in attacco e due muri. Non è certo lei il motivo della partenza falsa delle brianzole.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Foto Live Photosport
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter