Sport in tv
Web tv. Grande weekend sportivo targato Sport2U: sabato e domenica in pista con futsal e pattinaggio
Sport2U regala agli appassionati un fine settimana all’insegna dello sport indoor. Si parte sabato alle ore 18.30 con il gran futsal della regione Emilia-Romagna: il Modena Calcio a 5 ospita il Russi di Ravenna in una sfida valida per il vertice del Campionato di Serie C1. I gialloblù guardano tutti dall’alto dei 12 punti in classifica raccolti in quattro giornate, mentre sono 8 quelli degli ospiti che se pur neopromossi puntano in grande. Una gara tutta da vivere in quel del Palamadiba di Modena che sarà come sempre gremito quando scendo in campo i ragazzi di Nunzio Checa.
Si prosegue poi domenica a partire dalle 15.30 con l’International Roller Cup che sarà di scena a Bari nella splendida cornice del Palaflorio. Si tratta solo della prima tappa della splendida competizione internazionale che raccoglie i migliori 24 pattinatori al mondo, che si sfideranno per ottenere punti che saranno inseriti nella classifica parziale, che potrà essere confermata o ribaltata nella seconda tappa, quella del Palapanini di Modena dell’1 dicembre. “Sono orgoglioso e contento di aver portato l’emozione della IRC a Bari – afferma il responsabile dell’organizzazione Franco Culcasi – dando la possibilità ad ancora più persone di assistere alle performance dei migliori pattinatori a livello mondiale. Il tutto si ripeterà poi a Modena, dove verranno proclamati i vincitori della decima edizione”.
Sport2U all’insegna dello sport indoor, futsal e pattinaggio artistico per una due giorni fulminante e spettacolare, assolutamente da non perdere. Sport2U è visibile su OA Sport nella parte inferiore della home page e delle pagine degli articoli su mobile e sulla parte destra del sito su computer.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter