MotoGP

Andrea Dovizioso MotoGP, GP Malesia 2019: “Grossa mossa di set-up, siamo vicini agli altri: posso lottare per la vittoria”

Pubblicato

il

Andrea Dovizioso ha concluso al secondo posto le prove libere 2 del GP di Malesia 2019, tappa del Mondiale MotoGP. Il centauro della Ducati aveva faticato in mattinata ma nel turno pomeridiano ha rialzato la china e ha dato una risposta importante sul circuito di Sepang facendo capire che può essere un serio pretendente al podio nella gara di domenica. Il forlivese ha accusato sei decimi di ritardo da Fabio Quartararo che ha timbrato il record della pista e ha preceduto Valentino Rossi.

Andrea Dovizioso spera di tornare al successo e ha ormai ipotecato il secondo posto nella classifica generarale, il vice Campione del Mondo ha analizzato la sua giornata ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Siamo partiti benino anche se abbiamo avuto delle difficoltà che ci immaginavamo. Nel pomeriggio abbiamo fatto una grossa mossa di set-up ed è stato un vantaggio, sono contento di averlo provato e di avere avuto questa idea: ci ha dato la possibilità di allinearci con gli altri, non siamo lontani e possiamo giocarci la vittoria“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version