Seguici su

Sport in tv

Barty-Svitolina, WTA Finals 2019 oggi: orario d’inizio e come vedere la finale in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARTY-SVITOLINA DALLE ORE 12.30 (3 NOVEMBRE)

Si gioca questa mattina la finale delle WTA Finals 2019, con di fronte la numero 1 del mondo, Ashleigh Barty, e la vincitrice del 2018, Elina Svitolina.

Le due giocatrici arrivano all’appuntamento con l’ultimo atto del torneo tra le migliori otto del tennis femminile in maniera un po’ diversa. L’australiana, infatti, dopo aver battuto la svizzera Belinda Bencic, ha perso contro l’olandese Kiki Bertens (che aveva sostituito la giapponese Naomi Osaka), per poi superare la ceca Petra Kvitova nel match decisivo del girone e poi sconfiggere in semifinale la ceca Karolina Pliskova. E’ invece imbattuta l’ucraina, avendo sconfitto proprio Pliskova, la rumena Simona Halep e l’americana Sofia Kenin prima di approfittare del ritiro di Bencic, che ha scatenato una forte critica di quest’ultima verso la superficie utilizzata a Shenzhen. In caso di successo, Svitolina salirebbe al numero 4 del ranking mondiale, a un solo punto da Osaka, mentre nulla cambia per Barty, che chiude l’anno con Roland Garros e numero 1.

La finale delle WTA Finals 2019, a Shenzhen, si giocherà quest’oggi alle ore 12:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su SuperTennis, che fornisce anche la diretta streaming sul proprio sito internet. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 3 NOVEMBRE
Ore 12:30 Ashleigh Barty (AUS) (1)-Elina Svitolina (UKR) (8)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità