Seguici su

Basket

Basket, Alessandro Gentile tuona contro l’Estudiantes: “Come fanno a prendere giocatori nuovi e a non pagare quelli dell’anno scorso?”

Pubblicato

il

Alessandro Gentile non ci sta e si sfoga sul profilo Instagram della Liga ACB (il campionato nazionale di basket spagnolo) accusando la sua ex squadra di non aver ancora pagato il suo stipendio e quello dei suoi ex compagni. L’ala della Nazionale italiana nativa di Maddaloni, attualmente in forza alla Dolomiti Energia Trento in Serie A, si è sfogato sui social mettendo in discussione l’operato della dirigenza dell’Estudiantes.

Il club madrileno ha appena ufficializzato l’ingaggio di Toney Douglas (in precedenza erano arrivati altri acquisti a stagione in corso) e Gentile non ha perso l’occasione per far notare il ritardo dei pagamenti ai membri del roster della stagione 2018-2019 (tra qui lui stesso). Di seguito il commento pubblicato dal cestista azzurro sul profilo Instagram della Liga ACB contro l’Estudiantes: “Come può un team ingaggiare così tanti nuovi giocatori senza pagare quelli dell’anno scorso?”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità