Basket
Basket, Champions League 2019-2020: Hapoel Holon-Dinamo Sassari. Programma, orario e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI HAPOEL HOLON-DINAMO SASSARI DALLE ORE 18.30
Trasferta in Israele per la Dinamo Sassari nella sesta giornata della fase a gironi della Basketball Champions League 2019-2020: i sardi, infatti, domani pomeriggio saranno di scena ad Holon, dove sfideranno l’Hapoel padrone di casa. Palla a due prevista per le ore 18.30 italiane (19.30 locali).
Le due formazioni arrivano al confronto di domani in un ottimo stato di forma, dal momento che entrambe hanno collezionato tre vittorie consecutive nel girone A della Champions League, che hanno consentito loro di posizionarsi bene nella corsa verso le top 16: Sassari (4-1) occupa la testa della classifica in compagnia del Türk Telekom, mentre l’Hapoel Holon (3-2) si trova al terzo posto insieme al Manresa. La squadra di Gianmarco Pozzecco, reduce dal successo interno contro Reggio Emilia in Serie A, vuole dare continuità a un inizio di stagione assolutamente positivo e sa che la partita di domani può rappresentare un’occasione importante per consolidare ulteriormente il proprio piazzamento nella principale competizione per club targata FIBA Europe.
Il match tra Hapoel Holon e Dinamo Sassari non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà possibile assistere all’evento in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE dell’incontro, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.
HAPOEL HOLON-DINAMO SASSARI: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING
MARTEDÍ 19 NOVEMBRE, ORE 18.30:
UNET Holon-Dinamo Sassari
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter