Basket

Basket, Eurolega 2019-2020: Khimki-Olimpia Milano. Come vederla in tv e streaming, orari e calendario

Pubblicato

il

Si gioca domani sera alle 18.00 ora italiana alla Mytishchi Arena, vicino a Mosca, il match valevole per l’ottava giornata di regular season di Eurolega 2019-2020 tra KhimkiA|X Armani Exchange Milano.

L’Olimpia di Ettore Messina è reduce dalla vittoria al Mediolanum Forum in campionato per 83-63 contro Pistoia, suo terzo successo di fila in Serie A, mentre nella più importante competizione europea, dopo aver perso la prima, ha vinto sei partite consecutive, l’ultima giovedì scorso sempre in casa con il Baskonia Vitoria per 81-74, ed è in testa alla classifica insieme al Barcellona. L’ultima volta che i meneghini hanno perso è stata il 20 ottobre a Cremona in campionato per 82-78, da allora fra Serie A ed Eurolega hanno infilato sette successi consecutivi. I moscoviti di Rimas Kurtinaitis in campionato sono a punteggio pieno con sette vittorie su sette, l’ultima lunedì per 103-100 lunedì scorso contro il Parma Perm, mentre in Europa, dopo aver perso fuori casa contro la Stella Rossa di Belgrado per 90-78 hanno vinto in trasferta a San Pietroburgo giovedi scorso contro lo Zenit per 87-73.

Per Khimki-A|X Armani Exchange Milano, partita dell’ottava giornata della regular season di Eurolega 2019-2020, non è prevista la diretta televisiva ma la partita sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. OA Sport si occuperà della Diretta Live testuale del match per non perdersene nemmeno una giocata. Ecco il programma completo.

GIOVEDI’ 14 NOVEMBRE
Ore 18.00 Khimki-A|X Armani Exchange Milano. Diretta streaming su Eurosport Player. Diretta Live testuale su OA Sport.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version