Basket

Basket, Preolimpico 2020, Meo Sacchetti: “Due potenze da battere, ma l’importante è pensare a noi e prepararci al meglio”

Pubblicato

il

All’indomani del pomeriggio in cui la FIBA ha svelato le sei fasce in cui saranno divise le 24 squadre partecipanti ai quattro Preolimpici che qualificheranno per Tokyo 2020, a parlare è il coach azzurro Meo Sacchetti, che considera le probabilità di dover finire in ogni caso contro una delle quattro che, sulla carta, restano più forti dell’Italia, inserita in seconda fascia. A riportare le sue dichiarazioni è Piero Guerrini dalle pagine di Tuttosport.

Sulle fasce: “Contano poco e sono basate sul ranking attuale, del resto non conerà arrivare secondi, dunque una fortissima dovremo batterla, se saranno due ci adegueremo. E poi non dimentichiamo l’equilibrio che c’è ad alto livello“.

Su Daniel Hackett uscito di scena dal giro azzurro: “E’ una scelta del ragazzo, va accettata e non forzata, c’è di mezzo la volontà di stare in famiglia“.

Squadre da evitare: “Ce ne sono talmente tante che è inutile scegliere, dovremmo pensare a noi, prepararci al meglio, sperando di avere disponibili, sani e in condizione tutti i migliori. Manca peraltro un po’ di tempo“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version