Beach Soccer

Beach soccer, Mondiali 2019: i convocati dell’Italia. Palmacci, Corosiniti e Gori guidano gli azzurri

Pubblicato

il

L’Italia parteciperà ai Mondiali 2019 di beach soccer che si disputeranno ad Asuncion (Paraguay) dal 21 novembre al 1° dicembre. La nostra Nazionale è stata inserita nel girone con Tahiti (vicecampioni del Mondo), Messico e Uruguay: si tratta di un gruppo non così semplice ma gli azzurri hanno le carte in regola per qualificarsi ai quarti di finale e per andare a caccia di una medaglia dopo il quarto posto di due anni fa.

Il CT Emiliano Del Duca ha convocato 12 giocatori per la rassegna continentale tra cui si distinguono Paolo Palmacci che disputerà l’ottavo Mondiale della carriera, il capitano sarà Francesco Corosiniti, riflettori puntati sugli attaccanti Emmanuele Zurlo e Gabriele Gori, ci saranno tre esordienti ovvero Andrea Carpita, Josep Jr e Marcello Perciamontani. Di seguito i convocati dell’Italia per i Mondiali 2019 di beach soccer.

 

CONVOCATI ITALIA MONDIALI BEACH SOCCER 2019:

Portieri: Andrea Carpita (Viareggio BS), Simone Del Mestre (Happy Car Samb BS);

Difensori: Alfio Chiavaro (Catania BS), Francesco Corosiniti (Catania BS);

Esterni: Alessio Frainetti (BS Terracina), Josep Junior (Sambenedettese BS), Simone Marinai (Viareggio BS), Paolo Palmacci (Catania BS), Dario Ramacciotti (Viareggio BS).

Attaccanti: Emmanuele Zurlo (Catania BS), Marcello Perciamontani (Happy Car Sambenedettese BS), Gabriele Gori (Viareggio BS).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version