Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2019, Tel Aviv. TRIONFO AZZURRO! Travolti i danesi, secondo successo per Windisch/Cottafava

Pubblicato

il

Sempre loro, Jakob Windisch e Samuele Cottafava: a meno di grandi exploit negli ultimi due tornei da qui a dicembre, i due successi internazionali nell’anno 2019 per l’Italia porteranno la firma della giovane coppia azzurra che, dopo la vittoria di Budapest, la prima in carriera, riesce a fare il bis sulla sabbia di Tel Aviv, che, come la capitale magiara, ospitava il suo primo torneo 1 stella del World Tour.

In finale Windisch/Cottafava hanno incontrato davvero pochi ostacoli contro i danesi Thomsen/Trans che hanno alzato bandiera bianca in poco più di mezz’ora: 2-0. Non c’è stata assolutamente partita nel primo set quando gli azzurri, reduci dalla battaglia vinta al tie break contro i russi Kramarenko/Prokopiev, hanno messo da subito le cose in chiaro prendendo un largo vantaggio e vincendo 21-12. Nel secondo set un pizzico più di equilibrio ma la coppia italiana è stata sempre in controllo fino al 21-17 che ha chiuso il match ed il torneo. Un altro passo avanti importante per Windisch e Cottafava nel loro percorso di crescita.

Terzo gradino del podio per la coppia russa Kramarenko/Prokopiev che ha approfittato del ritiro per infortunio dei padroni di casa Faiga/Ohana prima dell’inizio della finale per il terzo posto. In campo femminile successo per le giapponesi Kaho/Reika che, in finale, hanno sconfitto 2-0 (21-19, 21-16) la coppia danese composta da Trans e Okholm. Terzo posto per le russe Syrtseva/Moiseeva che hanno superato 2-0 (21-16, 21-19) nella finale di consolazione le austriache Freiberger/Teufl.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità