Calcio
Bologna-Inter Serie A: programma, orari e tv. Le probabili formazioni
Torna in campo la Serie A 2019/2020 con l’11esima giornata della propria stagione. Dopo il turno infrasettimanale l’Inter torna in scena in anticipo, in vista dell’appuntamento in Champions League in casa del Borussia Dortmund. Per i nerazzurri l’impegno non sarà dei più semplici, dato che saranno impegnati in casa del Bologna, domani alle ore 18.00.
Allo stadio Dall’Ara i rossoblù di mister Sinisa Mihajlovic proveranno a continuare nel loro buon inizio di annata al cospetto di Antonio Conte e della sua Inter, che lotta per lo Scudetto. Sarà grande spettacolo in questo anticipo, per 90 minuti assolutamente da non perdere. Gli emiliani vogliono confermare il loro buon inizio di stagione, i nerazzurri vogliono continuità dopo la sofferta vittoria di Brescia.
IN TV — Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Serie A (202). In streaming si potrà seguire su SkyGo, su pc, tablet o smartphone.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della sfida del Dall’Ara
PROGRAMMA SERIE A 2019/2020
Sabato 2 novembre
ore 18.00 Bologna-Inter
PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All: Mihajlovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: calcio-lukaku-inter-ph FAB shutterstock