Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2019-2020: Acqua&Sapone ko contro la Came Dosson, cade la Colormax Pescara nel 6° turno
Va a completarsi il sesto turno del campionato di calcio a 5 di Serie A. Dopo i match disputati giovedì e venerdì, altre due partite hanno fornito un quadro ancor più preciso della graduatoria generale. Ebbene, a sorpresa l’Acqua&Sapone Unigross è stata sconfitta in trasferta dalla Came Dosson per 4-2. Battuta d’arresto inattesa per gli abruzzesi, a segno con Jesulito e Calderolli. Il poker degli uomini di Sylvio Rocha non ha ammesso repliche, firmato da Ugherani (doppietta), Igor e Juan Fran.
Una giornata negativa anche per l’altra compagine dell’Abruzzo, ovvero la Colormax Pescara, sconfitta tra le mura amiche del PalaRigopiano dal Sandro Abate Avellino: 7-4 il successo degli irpini, per effetto delle realizzazioni di Abdala (tripletta), Suazo, Menzeguez, Fantecele e di Mello. Per i padroni di casa hanno scritto il proprio nome sul tabellino Misael, Morgado, Ferreira e Fabinho.
Con questi risultati, l’A&S è a -2 dal Real Rieti (capolista), in compagnia del Signor Prestito CMB e della Feldi Eboli, mentre la Came (10 punti) è in zona playoff come Avellino (12 punti). Discorso diverso per la Colormax, in zona retrocessione con soli 3 punti conquistati. Sesta giornata che prevede il confronto domani alle ore 17.00 tra i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro e Latina e l’altra sfida tra Todis Lido di Ostia e Real Arzignano, in programma lunedì 4 novembre (ore 20.45).
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock.com