Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2019-2020: Italservice Pesaro-Lynx Latina 5-4, i campioni d’Italia la spuntano al Pala Nino Pizza nel 5° turno

Pubblicato

il

Penultimo match di questo quinto turno, in formato “spezzatino”, della Serie A di calcio a 5. Al Pala Nino Pizza, l’Italservice Pesaro si è imposta 5-4 contro il Lynx Latina, al termine di un incontro che i campioni d’Italia credevano di aver archiviato nella prima frazione, salvo subire la quasi rimonta dei pontini.

Ad aprire le marcature al 2’21” è stato De Oliveira. Il raddoppio al 9’52” è stato ad opera di Honorio, che non ha dato scampo a Mirco Casassa. Pedro Guedes ha accorciato le distanza per gli ospiti, che però poi al 18’40” e al 19’33”, hanno subito le marcature di Borruto al 18’40” e del solito De Oliveira al 19’33. Avanti 4-1, gli uomini di Fulvio Colini hanno staccato la spina nel secondo tempo, dopo il tris personale di De Oliveira al 1’37”. Bissoni, Carlos e Anas hanno reso meno amaro il passivo, non evitando però la capitolazione. Con questo risultato, l’Italservice aggancia al secondo posto (13 punti) il Signor Prestito CMB, Eboli e l’Acqua&Sapone. In testa sempre il Real Rieti con 15 punti, mentre domani sera alle ore 20.45 la giornata si completerà con il confronto tra Todis Lido di Ostia e Real Arzignano.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version