Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A 2019-2020: vittoria interna di Latina, Eboli pareggia contro la Cybertel Aniene negli anticipi del nono turno

Pubblicato

il

Sono stati tre gli anticipi del nono turno della regular season del campionato di calcio a 5 di serie A 2019-2020. A sorpresa Eboli è stata fermata sul pari dalla Cybertel Aniene (4-4). Al Pala To Live di Roma non sono bastate le marcature di Antonio Bagatini, Marco Boaventura, Fabio Paoletto e ancora di Marco Boaventura per piegare i padroni di casa. La formazione allenata da Alessio Medici è andata a segno con Jorginho, una doppietta di Eduardo Villalva ed ha sfruttato l’autorete di Poletto. Solo un punto quindi per la Feldi che sale a quota 18 a -1 dalle capoliste Pesaro e Rieti (una partita in meno). L’Aniene, invece, è in ultima posizione con gli stessi punti (3) del CDM Futsal Genova.

Si impone tra le mura amiche del PalaBianchini Latina. I nerazzurri hanno sconfitto con il punteggio di 4-3 la Todis Lido di Ostia. Una tripletta di Johnny e la realizzazione di Anas hanno rese vane le due marcature di Rocha e il gol di Motta. Con questo riscontro, la Lynx ha acquisito un margine minimo (2 punti) nei confronti delle formazioni nella zona play-out, tra cui la stessa Todis. Sempre per la bassa classifica, pareggio 4-4 tra il Real Arzignano e il Colormax Pescara. Al Pala Tezze match molto equilibrato, con le reti di Brancher, Amoroso, Morillo e Ghouati per i padroni di casa. Per gli abruzzesi si sono fatti trovare pronti all’appuntamento Leandro (doppietta) e Misael (doppietta).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Lynx Latina

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità