Calcio
Calcio, Cellino: “Cosa succede con Balotelli? Che è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà”
Mario Balotelli non sta vivendo di certo il miglior momento della sua carriera. Arrivato al Brescia per cercare di aiutare i lombardi ad ottenere la salvezza è finito presto al centro delle polemiche. Fabio Grosso è approdato sulla panchina alcune settimane, l’attaccante ex Milan e Inter ha finito per discutere con il mister finendo di fatto tra gli esclusi della sfida contro la Roma.
Sulla questione è intervenuto anche il presidente del Brescia, Massimo Cellino, che a margine dell’assemblea di Lega Serie A ha risposto in maniera dura alle domande dei giornalisti che chiedevano informazioni sull’affaire Balotelli.
Le parole del patron della squadra lombarda sono state riportate anche dal sito della Gazzetta dello Sport:”Cosa succede con Balotelli? Che è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà. L’ho preso perché lo consideravo un valore aggiunto, deve dare risposte sul campo, non sui social. Ma non è il capro espiatorio della difficile situazione del Brescia”.
Staremo a vedere quale sarà la reazione del fumantino attaccante che solo poche settimane fa ha reagito agli indecorosi cori razzisti di alcuni tifosi del Verona tirando il pallone in tribuna.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse