Calcio
Calcio femminile, Calendario 5a giornata Serie A: orari, tv, streaming e programma
Il campionato di calcio femminile di Serie A 2019-2020 torna in scena dopo la pausa che ha visto la disputa della Supercoppa Italiana, premiante la Juventus campione d’Italia contro la Fiorentina. Le bianconere scenderanno in campo sabato 2 novembre alle ore 12.30 contro l’Hellas Verona a Vinovo. Le ragazze di Rita Guarino, sulla scia del successo citato, andranno a caccia del quinto centro consecutivo in campionato. Alla stessa ora Florentia San Gimignano e Orobica si affronteranno in un match importante per la zona salvezza.
Alle 14.30 la partita più attesa tra le viola e il Milan, capolista a punteggio pieno insieme alla Juve. La gigliate allenata da Antonio Cincotta vorranno far valere il peso del fattore campo e al “Gino Bozzi” l’obiettivo sono i tre punti per voltare pagina definitivamente dopo la delusione del confronto del “Manuzzi” con la Vecchia Signora. Da par suo, la squadra di Maurizio Ganz non vorrà perdere punti importanti in chiave Scudetto e, quindi, vorrà uscire dal rettangolo verde toscano con un risultato positivo. A completamento del turno, i match Pink Bari-Inter e Tavagnacco-Empoli, che completeranno il quadro della situazione il 2 novembre, mentre il posticipo domenicale delle ore 12.30 sarà al Tre Fontane tra la Roma e il Sassuolo e le calciatrici di Betty Bavagnoli ambiscono al risultato pieno per non perdere il treno dei top team.
Calcio femminile, Calendario 5a giornata Serie A: orari, tv, streaming e programma
A partire da questo sabato 2 novembre tutte le partite della Serie A saranno trasmesse in tv e potranno essere seguite da casa ma anche sui dispositivi mobili. Una novità resa possibile dall’accordo che la FIGC ha siglato con TIMVISION, nuovo Title Sponsor della competizione, che ogni weekend trasmetterà 5 partite in diretta e una – quella che manderà in onda Sky – in differita. Di seguito la programmazione del quinto turno:
Il programma della 5a giornata
Sabato 2 novembre ore 12.30
Juventus-Hellas Verona (diretta su TIMVISION)
Juventus Training Center – Vinovo (TO)
Orobica Bergamo-Fiorentina San Gimignano (diretta su TIMVISION)
Centro Sportivo G. Facchetti, Campo 1 – Cologno al Serio (BG)
Sabato 2 novembre ore 14.30
Fiorentina Women-AC Milan (diretta su TIMVISION)
Stadio Gino Bozzi – Firenze
Pink Bari-Inter (diretta su TIMVISION)
Campo Comunale A. Antonucci – Bitetto (BA)
Tavagnacco-Empoli Ladies (diretta su TIMVISION)
Polisportivo Comunale – Tavagnacco (UD)
Domenica 3 novembre ore 12.30
AS Roma-Sassuolo (diretta su Sky Sport Serie A e differita alle 16 su TIMVISION)
Stadio Tre Fontane – Roma
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberto Comuzzo / LPS