Seguici su

Calcio

Calcio, il ct del Portogallo Fernando Santos smentisce Sarri:”Ronaldo sta bene e giocherà con la Lituania”

Pubblicato

il

La sostituzione di Cristiano Ronaldo contro il Milan ha fatto molto discutere. Il fuoriclasse portoghese non sembra essere nel suo miglior momento, come confermato anche dall’allenatore della Juventus Maurizio Sarri. Il ct del PortogalloFernando Santos, non è della stessa idea.

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lituania, valevole per le qualificazioni agli Europei, il commissario tecnico ha dichiarato che il suo capitano è tutt’altro che fuori forma:”Se l’ho convocato è perché è tutto a posto, sta bene, e giocherà“.

Nessun dubbio quindi per Santos che ha visto un Cristiano Ronaldo in palla e non intende fare a meno delle sue qualità. A questo punto la parola passa come sempre al campo. I numeri di CR7 con la nazionale portoghese sono impressionanti, in 162 partite ha messo a segno ben 95 gol.

Il Portogallo non può sbagliare vista la situazione di classifica, attualmente occupa il secondo posto con un solo punto di vantaggio sulla Serbia. Quando mancano solo due gare al termine del Gruppo B per Ronaldo e compagni l’unico risultato possibile è la vittoria.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità