Calcio
Calcio, Mondiali Under17, Italia-Paraguay: gli azzurri si giocano il primo posto nel Gruppo F
L’Italia dopo la vittoria contro il Messico ha ipotecato il passaggio agli ottavi di finale. Lunedì 4 Novembre a mezzanotte è in programma l’ultima sfida del Gruppo F contro il Paraguay. Gli azzurri hanno a propria disposizione due risultati su tre per portare a casa il primato nel raggruppamento.
La compagine sudamericana ha pareggiato all’esordio contro il Messico vincendo con un netto 7-0 contro le Isole Salomone. I ragazzi di Gustavo Morinido, però, dovranno portare a casa almeno un punto per avere la certezza del passaggio del turno, risultato che sarebbe accolto in maniera positiva anche dagli azzurri. Il ct. paraguayano punterà sulle stelline Overlar-Presentado che dovrebbero comporre la coppia d’attacco.
Carmine Nunziata potrebbe confermare l’undici che ha ottenuto le due vittorie in altrettante partite, con Molla tra i pali, in difesa la collaudata coppia Dalle Mura-Pirola. A comporre la cerniera di centrocampo Panada e Brentan, con lo juventino Tongya a dare fantasia. In attacco gli ispiratissimi Cudrig e Gnonto, quest’ultimo ha messo a segno già tre reti. Ci si può attendere anche un po’ di turn over visto che l’obiettivo qualificazione è stato già acquisito.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Dziurek shutterstock