Sport in tv
Calendario Atp Finals 2019: date, programma, orari e tv. Berrettini debutta con Djokovic
Dopo una stagione esaltante Matteo Berrettini si appresta ad affrontare le Atp Finals che si disputeranno a Londra dal 10 al 17 novembre. Il tennista romano è stato inserito nel gruppo denominato “Borg” con Novak Djokovic, Roger Federer e Dominic Thiem.
Berrettini esordirà domenica 10 Novembre contro Djokovic, il match si giocherà al termine della sfida di doppio Ram/Salisbury – Klaasen/Venus in programma alle ore 13.00 italiane ma comunque non prima delle 15.00. Le date e gli orari delle altre partite del tennista azzurro saranno comunicate in seguito. Nella giornata di apertura scenderanno in campo anche Federer-Thiem alle ore 21.00.
Nell’altro girone chiamato gruppo “Agassi” sono stati inseriti Rafael Nadal, Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev.
Lunedì 11 Novembre sarà la volta di Medvedev-Tsitsipas alle ore 15.00 e in serata esordirà il numero uno del circuito ovvero Rafael Nadal che dovrà vedersela con Zverev.
Sarà una settimana molto intensa caratterizzata da sfide di alto livello. Sabato 16 Novembre si giocheranno le due semifinali mentre l’ultima partita della stagione si disputerà domenica 17 Novembre alle ore 16.30 italiane.
Sarà possibile seguire le Atp Finals in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. SuperTennis trasmetterà in diretta e in simulcast con Sky gli incontri del torneo di doppio. OA Sport offrirà inoltre una gamma di DIRETTE LIVE scritte, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO ATP FINALS: PROGRAMMA
DOMENICA 10 NOVEMBRE
Ore 13.00 Ram/Salisbury-Klaasen/Venus
Ore 15.00 N. Djokovic-Berrettini
Ore 19.00 Kubot/Melo-Dodig/Polasek
Ore 21.00 Federer-Thiem
LUNEDì 11 NOVEMBRE
Ore 13.00 Krawietz/Mies-Rojer/Tecau
Ore 15.00 Medvedev/Tsitsipas
Ore 19.00 Cabal/Farah- Herbert/Mahut
Ore 21.00 Nadal-Zverev
CALENDARIO ATP FINALS: TV E STREAMING
Diretta tv Sky Sport (singolare e doppio)
Diretta tv Supertennis (doppio)
Diretta streaming SkyGo
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse