Seguici su

Calcio

Calendario Qualificazioni Europei 2020: orari partite di oggi, programma, tv e streaming (14 novembre)

Pubblicato

il

Prende il via oggi la nona giornata delle qualificazioni agli Europei 2020. Ad aprire il programma odierno alle ore 18 la sfida di vertice del Gruppo H Turchia-Islanda. I padroni di casa sono in vetta al girone con 19 punti mentre gli ospiti sono in terza piatta fermi a 15 punti.

Se la gare che si giocheranno alle 20.45. La Francia campione de mondo in carica vincendo contro la modesta Moldavia staccherebbe il pass per la massima competizione continentale. A chiudere le partite del Gruppo H la sfida tra Albania-Andorra che ha ben poco da dire a livello di classifica,

L’Inghilterra attende il Montenegro e vincendo otterrebbe la qualificazione. Molto interessante, sempre nel Gruppo A la gara tra Repubblica Ceca-Kosovo, rispettivamente seconda e terza in classifica. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo non può commettere passi falsi contro la Lituania visto il solo punto di vantaggio rispetto alla Serbia che sarà impegnata in casa con il Lussemburgo.

L’unica partita trasmessa in chiaro sul canale 20 Mediaset sarà Polonia-Lituania, disponibile anche in streaming su Mediaset Play.

PROGRAMMA QUALIFICAZIONI EUROPEI: PROGRAMMA, TV E STREAMING

18:00 Turchia-Islanda
20:45 Albania-Andorra
20:45 Francia-Moldavia
20:45 Inghilterra-Montenegro
20:45 Portogallo-Lituania (20 Mediaset e Mediaset Play)
20:45 Repubblica Ceca-Kosovo
20:45 Serbia-Lussemburgo

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità