Ciclismo
Ciclismo, come sta Letizia Paternoster dopo l’incidente? Prognosi di 30 giorni, l’azzurra annuncia l’arrivo di un nuovo gesso
Letizia Paternoster ha vissuto un venerdì di paura, due giorni fa è stata investita da un’automobile mentre stava affrontando una rotatoria in sella alla sua bicicletta. La 20enne si stava allenando per le strade di Arco di Trento quando all’improvviso è stata travolta da un’automobile, il conducente ha dichiarato di non averla vista perché era coperta dal parabrezza della vettura e purtroppo è avvenuto un brutto incidente. La ciclista della Trek-Segafredo, vice campionessa del mondo nell’omnium, ha purtroppo riportato una micro frattura allo scafoide e si è rotta un dente: prognosi di trenta giorni per l’azzurra che dovrà fermarsi per un mesetto prima di tornare ad allenarsi a pieno regime.
Oggi Letizia Paternoster ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, un bel selfie con una didascalia in cui annuncia l’arrivo di un gesso più comodo per poi incominciare a lavorare. La trentina sta già pensando alla prossima stagione che culminerà con le Olimpiadi di Tokyo 2020 dove cercherà di essere assoluta protagonista su pista e su strada sfoderando tutto il suo talento.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse