Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, Coppa del Mondo Glasgow 2019 oggi (8 novembre): orari delle gare e come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

C’è grande attesa al Sir Chris Hoy Velodrome di Glasgow, che quest’oggi eleggerà i primi vincitori e medagliati della seconda tappa di Coppa del mondo su pista 2019. Nella giornata di ieri ci sono già state le prime qualificazioni con il grandissimo tempo del quartetto dell’Inseguimento maschile. Gli azzurri Liam Bertazzo, Francesco Lamon, Filippo Ganna e Simone Consonni si sono avvicinati il record Italiano ottenuto ai recenti Campionati europei, e con il tempo di 3:52.088, secondi solo alla Danimarca, nella giornata odierna se la vedranno con la Francia per agguantare la finale. Quinta invece la formazione femminile con Chiara Consonni, Simona Frapporti, Silvia Valsecchi e Vittoria Guazzini, che oggi saranno in batteria con la Polonia per tentare di conquistare la finale per il bronzo.

Dalle ore 11.30 ci sarà il primo round dell’Inseguimento a squadre femminile seguito da quello maschile, poi le qualificazioni della Velocità a squadre femminile e maschile. Dalle ore 20.00 invece avverrà il primo round e le finali dell’Inseguimento a squadre femminile, e il primo round e le finali della Velocità a squadre maschile. 

La tappa di Coppa del Mondo di ciclismo su pista a Glasgow sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 e in streaming su Eurosport Player dalle 19.25. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE dalle 19.30 per non perdervi nemmeno un secondo di questo grande appuntamento.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

@lisa_guadagnini

Foto: Twitter Federciclismo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità