Seguici su

Ciclismo

Ciclismo su pista, Coppa del Mondo Glasgow 2019: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Terminato il primo appuntamento di Coppa del Mondo in quel di Minsk, è già tempo di volare in Inghilterra con la seconda tappa di Glasgow, in programma da venerdì 8 novembre a domenica 10. Ricordiamo che saranno sei le varie Coppe del Mondo che si susseguiranno fino a fine gennaio e che anticiperanno i Mondiali in Germania. Inoltre saranno fondamentali per guadagnare punti preziosi in vista delle possibili qualificazioni per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Di seguito il programma completo con gli orari italiani, dato il fuso orario di -1 h di Glasgow:

Venerdì 8 novembre

Dalle ore 11.30: primo round inseguimento a squadre femminile, primo round inseguimento a squadre maschile, qualificazioni della velocità a squadre femminile, qualificazioni velocità a squadre maschile.

Dalle ore 20.00: primo round e finali dell’inseguimento a squadre femminile, primo round e finali della velocità a squadre maschile.

Sabato 9 novembre

Dalle ore 11.00: qualificazioni, sedicesimi, ottavi, e quarti di finale dello Sprint maschile, qualificazioni e finale dello scratch femminile e primo round e ripescaggi del keirin femminile.

Dalle ore 19.30: scratch, tempo race, eliminazioni, corsa a punti finale dell’omnium femminile, semifinali e finali dello sprint maschile, secondo round, finali dal 7° al 12° posto e finali dal 1° al 6° del keirin femminile, finali della madison maschile.

Domenica 10 novembre 

Dalle ore 10.00: qualificazioni, sedicesimi e ottavi di finale dello sprint femminile, qualificazioni e finali (15 km) dello scratch maschile, primo round e ripescaggi del keirin maschile.

Dalle ore 15.30: scratch, tempo race, eliminazioni, corsa a punti finale dell’omnium maschile, semifinali e finali dello sprint femminile, secondo round e finali del keirin maschile e finale della madison femminile.

La tappa di Coppa del Mondo di ciclismo su pista a Glasgow (Inghilterra) sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player domenica 10 dalle 15.00 alle 17.30. OA Sport, invece, vi offrirà ogni giorno la DIRETTA LIVE dell’evento per non perdervi nemmeno un secondo di questo grande appuntamento.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter 

@lisa_guadagnini

Foto: Abdul Razak Latif / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità