Ciclismo
Ciclocross, Coppa del Mondo Koksijde 2019: programma, orari e tv. Il calendario completo
La Coppa del Mondo di ciclocross lascia la Repubblica Ceca e si sporta in Belgio, per la prima di tre prove che si svolgeranno nella nazione ove questa disciplina può vantare un seguito paragonabile a quello di calcio e ciclismo su strada, vale a dire il Duinencross di Koksijde. Letteralmente il Cross delle Dune, gara storica (la prima edizione risale al 1969), la più prestigiosa presente nel circuito targato UCI, che si svolge su un tracciato stupendo, l’eden degli amanti della sabbia.
In programma quattro gare che si svolgeranno tutte domenica 24 novembre. Si parte alle 10.00 con la prova dedicata agli uomini juniores, alle 11.20 sarà, invece, la volta degli uomini U23, alle 13.30 scenderanno sul tracciato le donne Elite e, per finire, alle 15.00 toccherà agli uomini Elite.
La prova dedicata agli uomini Elite verrà trasmessa in diretta, alle 15.00, su Rai Sport+. Quella riservata alle Donne Elite, invece, andrà in differita sullo stesso canale alle 16.55. Vi ricordiamo, inoltre, che sarà possibile seguire entrambe le gare, live, in streaming su RaiSport Web.
Ciclocross, Coppa del Mondo Koksijde: programma, orari e tv
Domenica 24 novembre
Ore 10.00: Prova uomini juniores
Ore 11.30: Prova uomini U23
Ore 13.00: Prova Donne Elite
Ore 14.30: Prova Uomini Elite
Diretta TV: Dalle 15.00 su Rai Sport+ (prova uomini Elite)
Diretta Streaming: Dalle 13.30 su RaiSport Wb (prova donne Elite)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
luca.saugo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: OA Sport