Pallavolo
Conegliano-Novara volley femminile, Supercoppa Italiana 2019: orario d’inizio, come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-NOVARA DALLE 20.30 (SABATO 16 NOVEMBRE)
Oggi sabato 16 novembre si assegna la Supercoppa Italiana 2019 di volley femminile, Conegliano e Novara si affrontano all’Allianz Cloud di Milano e si contenderanno il primo trofeo della stagione. Si preannuncia grande spettacolo nel capoluogo meneghino dove si fronteggiano le due squadre di riferimento della nostra pallavolo, andrà in scena l’eterno atto di una classica tra due formazioni che si sono fronteggiate anche nella Finale Scudetto (vinta dall’Imoco) e nella Finale della Champions League (conquistata dalla Igor) nella scorsa primavera.
Tutto lascia pensare a un incontro equilibrato e avvincente anche se Conegliano partirà con i favori del pronostico, le Pantere hanno dominato lo scontro diretto di campionato andato in scena sabato scorso e sembrano avere qualcosa in più per alzare al cielo il trofeo ma in una partita secca può succedere davvero di tutto. Le Campionesse d’Italia si affideranno alla grande ex Paola Egonu e a Miriam Sylla, le due attaccanti sono pronte a giganteggiare contro la compagine piemontese guidata dalla capitana Cristina Chirichella.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Novara, match valido per la Supercoppa Italiana 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CONEGLIANO-NOVARA, SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 16 NOVEMBRE:
20.30 Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara
CONEGLIANO-NOVARA, SUPERCOPPA ITALIANA VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su RaiSport.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni LPS