Sport in tv

Coppa Davis 2019: calendario e orari giorno 22 novembre. Programma, ordine di gioco e palinsesto tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA COPPA DAVIS 2019 DI OGGI (VENERDI’ 22 NOVEMBRE)

Si completa il quadro dei quarti di finale nelle finali di Coppa Davis 2019. Le prime squadre a scendere in campo (dalle 10.30) saranno la Serbia e la Russia. Fari puntati dunque su Novak Djokovic, che proverà a spingere la propria nazionale in semifinale, ma attenzione alla formazione russa che ha già messo in difficoltà la Spagna nella fase a gironi.

Proprio i padroni di casa saranno protagonisti nel pomeriggio. Da Djokovic a Nadal, perchè il numero uno del mondo è certamente il leader di una Spagna che vuole la semifinale e parte nettamente con i favori del pronostico contro l’Argentina, ripescata come miglior seconda anche con un pizzico di fortuna.

L’ultimo quarto di finale della giornata mette di fronte la Germania e la Gran Bretagna. Dopo Djokovic e Nadal, sarà il momento di Andy Murray, tenuto a riposo ieri con il Kazakistan. Non sarà un compito facile per Murray, perchè la Germania di Struff e Kohlschreiber è reduce da una fase iniziale davvero ottima ed è favorita per l’accesso alle semifinali.

IL PROGRAMMA COMPLETO DI GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE

Dalle 10.30
Serbia-Russia

Dalle 17.30
Argentina-Spagna
Gran Bretagna-Germania

 

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA: La Coppa Davis sarà trasmessa in diretta televisiva da SuperTennis TV. Prevista anche la diretta streaming sul sito di SuperTennis e sulla pagina Facebook del canale. Non perdetevi inoltre la diretta scritta da parte di OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version