Senza categoria
Coppa Davis 2019, Fabio Fognini attacca: “È normale finire una partita alle 4 di notte? Le regole non sono delle migliori”
L’Italia è stata eliminata nella fase a gironi della Coppa Davis 2019, gli azzurri sono stati sconfitti dagli USA per 2-1 (stesso punteggio con cui avevano perso lunedì contro il Canada) e devono salutare la massima competizione tennistica per Nazionali. I ragazzi di Corrado Barazzutti non sono riusciti nell’impresa di travolgere gli americani per garantirsi una possibilità di essere tra le due migliori seconde classificate e il sogno di accedere ai quarti di finale è sfumato definitivamente nella notte dopo che Fabio Fognini e Simone Bolelli hanno perso in doppio contro Jack Sock e Sam Querrey.
Il ligure, che a inizio serata aveva regolato Reilly Opelka, si è infuriato sul suo profilo Instagram e si è scagliato contro il nuovo format del torneo. Il motivo è molto semplice: Fognini e Bolelli terminato il loro incontro poco dopo le quattro di notte, orario di certo non consono per un evento sportivo. Queste le sue dichiarazioni: “Finalmente è finita… Le nuove regole non sono delle migliori, questo possiamo dirlo. 4:18, è normale?”
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse