Basket
Dinamo Sassari-Virtus Roma basket oggi in tv: orario d’inizio, programma e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SASSARI-ROMA A PARTIRE DALLE ORE 20.30 (2 NOVEMBRE)
La Serie A 2019-2020 riparte questa sera, e lo fa con l’anticipo della settimana tra Banco di Sardegna Sassari e Virtus Roma.
Si tratta del dodicesimo confronto tra le due squadre nella storia, con un bilancio che vede dominare la Dinamo per 9-2. Gli unici successi di Roma sono arrivati in casa, nelle stagioni 2010-2011 e 2013-2014, con roster che avevano in comune il solo Alessandro Tonolli, storico capitano della Virtus fino al suo ritiro. Sassari è nel gruppo delle seconde con 8 punti in classifica, Roma è invece in quello delle seste a quota 6. E’ il giorno del ritorno al PalaSerradimigni di Jerome Dyson da avversario: fu lui a contribuire alla stagione della storica tripletta Supercoppa-Coppa Italia-scudetto, quella 2014-2015, della Dinamo. Non ci sono altri ex, benché Lorenzo Bucarelli sia sì passato da Roma, ma tramite la Stella Azzurra.
La sfida tra Dinamo Sassari e Virtus Roma si giocherà questa sera alle ore 20:30 al PalaSerradimigni. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
SABATO 2 NOVEMBRE
Ore 20:30 Banco di Sardegna Sassari-Virtus Roma
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo