Calcio
DIRETTA Atalanta-Juventus, Serie A 2019-2020 Live: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-JUVENTUS DALLE 15:00
Dopo la sosta dedicata alle nazionali torna protagonista la Serie A. Il primo match della tredicesima giornata sarà Atalanta-Juventus. Si tratta di una delle partite più attese dell’anno, in particolare per le grandi difficoltà che i nerazzurri hanno creato ai campioni d’Italia in carica.
Analizzando i precedenti, nelle ultime dieci gare i bianconeri hanno vinto per cinque volte con ben quattro pareggi e una vittoria per l’Atalanta che risale allo scorso gennaio in Coppa Italia. Di certo i ragazzi di Gasperini hanno mostrato sin qui un gran bel gioco e sono capaci di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Per quanto concerne le probabili formazioni, i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-4-1-2 con Pasalic alle spalle della coppia Gomez, Muriel. Maurizio Sarri dovrebbe far riposare Cristiano Ronaldo in vista della delicata sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Solito 4-3-3 per i bianconeri con il tridente composto da Bernardeschi, Dybala e Higuain.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Atalanta-Juventus, match valido per la tredicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.
ATALANTA-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Higuain.
ATALANTA-JUVENTUS: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING
SABATO 23 NOVEMBRE:
15.00 Atalanta-Juventus
Diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 203) e su Sky Sport 251.
Diretta streaming su Sky Go.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse