Sport in tv
DIRETTA Italia-Usa, Live Coppa Davis 2019: orari, tv, streaming e programma
Oggi (20 novembre) è la giornata decisiva per l’Italia nel suo cammino in Coppa Davis. Gli azzurri sono partiti male contro il Canada perdendo i due singolari e rimediando parzialmente con la vittoria nel doppio. A questo punto per gli uomini guidati da Corrado Barazzutti c’è una sola possibilità: vincere.
La sfida si giocherà sul campo Arantxa Sanchez contro una squadra priva del suo numero uno in singolare John Isner e dei suoi migliori doppisti, i gemelli Bob e Mike Bryan, ma con alcuni giovani di sicuro avvenire, capaci in questa stagione di dimostrare tutto il loro valore come Taylor Fritz, Reilly Opelka, Frances Tiafoe
Al momento è impossibile stabilire quali saranno gli accoppiamenti per i due singolari e per il doppio visto che i due capitani, Barazzutti e Mardy Fish, li comunicheranno solo un’ora prima del match. In casa azzurra, come già accaduto nella prima sfida persa contro il Canada, i due singolaristi dovrebbero essere Matteo Berrettini e Fabio Fognini.
Sarà una partita molto interessante con grandi valori in campo e che vede l’Italia, probabilmente, leggermente favorita anche se gli azzurri dovranno mettere in campo il loro miglior tennis se vorranno avere la meglio sui tennisti a stelle e strisce.
Italia-Stati Uniti sarà trasmessa a partire dalle 18.00 di domani in diretta tv da Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, e in streaming su supertennis.tv. OA Sport si occuperà della diretta live testuale della sfida, affinché non vi perdiate neanche un punto del match. Ecco il programma di Italia-Stati Uniti.
FINALI COPPA DAVIS, PROGRAMMA ITALIA-STATI UNITI
Ore 18.00 Primo singolare
A seguire Secondo singolare
A seguire Doppio
Diretta tv della sfida su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, e in streaming su supertennis.tv. Diretta live testuale OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse