Calcio
DIRETTA Liverpool-Napoli, Live Champions League 2019-2020: orari, tv, streaming, programma e formazioni
CLICCA PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-NAPOLI (27 NOVEMBRE), SI COMINCIA ALLE ORE 21.00
Il Napoli torna in campo in Champions League contro i campioni d’Europa del Liverpool per giocarsi la qualificazione nel Gruppo E. I Reds attualmente sono in vetta con 9 punti ad una sola lunghezza di distanza i partenopei a seguire il Salisburgo con 4 e a fanalino di coda il Genk con un solo punto.
La sfida dell’Anfield sarà importante per i ragazzi di Ancelotti che devono assolutamente ritrovare quella compattezza smarrita nelle scorse settimane. Di certo l’avversario non è tra i più morbidi ma agli azzurri, in caso di risultato positivo della squadra belga, potrebbero comunque materializzarsi la qualificazione.
Per quanto concerne le probabili formazioni, il Napoli dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-4-2 con Insigne e Lozano a comporre la coppia d’attacco. Klopp, invece, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Salah, Mané e Firmino come trio offensivo.
La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport 1 e in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi nemmeno un secondo di questo appassionante incontro.
LIVERPOOL-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Allan,Callejon, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne
LIVERPOOL-NAPOLI: PROGRAMMA E DOVE VEDERLA
MERCOLEDì 27 NOVEMBRE
Orario: 21.00
Diretta TV: Sky Sport 1
Diretta streaming: SkyGo
Diretta testuale: OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse