Seguici su

Equitazione

Equitazione, Fieracavalli 2019: Simon Delestre e Martin Fuchs trionfano nelle gare odierne

Pubblicato

il

Seconda giornata di gare a Verona, in occasione dell’edizione 2019 di Fieracavalli, aperta nella mattinata dalla competizione contro il tempo “Franco Tucci”, vinta dal francese Simon Delestre, in sella a Qopilot Batilly Z, con il tempo di 59.63 secondi. Seconda piazza per l’italiano Guido Franchi, su Egbert, mentre il podio è completato dal tedesco Daniel Deusser, grande favorito per la tappa di Coppa del Mondo, insieme a Kiana van het Herdershof.

Presenti anche altri grandi nomi, con lo svedese Henrik von Eckermann quarto, il tedesco Christian Ahlmann sesto, e lo svizzero Martin Fuchs addirittura ventinovesimo.

CLICCA QUI PER I RISULTATI COMPLETI

Presentata da Selleria Equipe la gara che porta al jump-off appena sette binomi, lasciando fuori alcuni nomi illustri, come ad esempio i tedeschi Marcus Ehning e Christian Ahlmann. Nello spareggio a trionfare è dunque lo svizzero Martin Fuchs, in sella a Tam Tam du Valon, davanti all’altro tedesco Daniel Deusser, su Jasmien vd Bisschop, in quello che con ogni probabilità sarà il duello più acceso anche nell’ultima competizione di domani. Terza piazza per il britannico Scott Brash ed il suo Hello Shelby, proprio una posizione più su di Alberto Zorzi, primo italiano su  Ego van Orti.

CLICCA QUI PER I RISULTATI COMPLETI 

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità