Seguici su

Equitazione

Equitazione, Longines Global Champions Tour 2019: a Praga il Super Grand Prix, grande spettacolo nella competizione a squadre

Pubblicato

il

Si sta per aprire un nuovo ed importante capitolo nella stagione dell’equitazione, con il Super Grand Prix del Longines Global Champions Tour che si svolgerà questo fine settimana a Praga, in Repubblica Ceca, dove si daranno battaglia i migliori atleti del circuito, specie nella gara a squadre.

Il programma prenderà il via giovedì 21 novembre, quando alle ore 15 si svolgerà la gara individuale senza jump-off, mentre alle ore 20 sarà la volta dei quarti di finale della Longines Global Champions League, che vedrà al via 12 team, così come la semifinale a squadre di venerdì. Fitto il calendario di sabato 23, che vedrà due competizioni individuali alle 14.25 e alle 20, prima del gran finale di domenica, e con la finalissima della Super Cup a squadre.

All’evento saranno presenti tutti i grandi big del circuito, a cominciare dagli svizzeri Steve Guerdat e Martin Fuchs, leader della classifica, ma anche il tedesco Daniel Deusser, tra i grandi favoriti, così come il britannico Ben Maher, in ottima forma. Grande attesa anche per gli azzurri Lorenzo De Luca e Alberto Zorzi, in forza rispettivamente ai Berlin Eagles e ai Valkenswaard United.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità