Seguici su

Formula 1

F1, Carlos Sainz:”Sono molto felice e orgoglioso dei risultati ottenuti con questa squadra. E’ presto per pensare al 2021″

Pubblicato

il

Carlos Sainz ha ottenuto il suo primo podio in Formula1 nell’ultimo gran premio di Interlagos (Brasile) anche grazie alla penalizzazione inflitta a Lewis Hamilton. Un risultato importantissimo e inatteso, anche in considerazione del fatto che il pilota spagnolo è partito dall’ultimo posto in griglia.

Un exploit che ha lasciato a bocca aperta i tifosi della McLaren e non solo. Sainz ha un contratto con la casa automobilistica britannica fino al 2020. In un’intervista, riportata da Marca, il pilota ha raccontato di essere felice per i risultati ottenuti sin qui:”Sono molto felice e molto orgoglioso dei risultati ottenuti con questa squadra sta facendo. Ovviamente, è molto, molto presto per pensare al 2021, ma non è un segreto che sono molto felice qui”.

La stagione 2019 di F1 è praticamente giunta al termine e il mercato dei piloti è in gran parte già definito. Sainz avrà la possibilità di correre ancora un anno in McLaren prima di lanciarsi, eventualmente, in un’altra avventura sportiva.

“Nel tempo in cui sono stato in questa squadra c’è stato una crescita costante. Questo è molto importante, un qualcosa che va al di la della Formula 1. Quando sono arrivato alla McLaren sapevo di essere pronto per la sfida, per capire la macchina, svilupparla anche sulla scorta dell’esperienza in Toro Rosso e Renault”.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cattagni

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità