Formula 1
F1, GP Abu Dhabi 2019: gara. Programma, orari e tv (domenica 1° dicembre)
Domani, alle ore 14.00 italiane, prenderà il via il GP di Abu Dhabi, ultimo round del Mondiale 2019 di F1. Sul tracciato di Yas Marina assisteremo ad una corsa interessante in cui sarà in ballo il successo di tappa, visto che i titoli mondiali dei piloti e dei costruttori sono già stati vinti da Lewis Hamilton e dalla Mercedes.
Il britannico vuol chiudere il suo anno di gloria in bellezza e dimostrare la sua superiorità a bordo di una W10 che su questo tracciato sembra essere particolarmente performante. Proveranno a mettergli il bastone tra le ruote le due Ferrari del monegasco Charles Leclerc e del tedesco Sebastian Vettel. Le Rosse sono stato protagoniste dell’incidente tanto discusso in Brasile e l’obiettivo di entrambi i piloti sarà quello di far dimenticare l’esito negativo della corsa di Interlagos. Da non sottovalutare poi l’olandese Max Verstappen, trionfante sulla pista sudamericana e autore di un’ultima parte d’annata in crescendo.
F1 orari e tv, GP Abu Dhabi 2019: programma, calendario, guida Sky e TV8
Il GP di Abu Dhabi sarà coperto in diretta da Sky Sport, live streaming su Sky Go e su Now TV. TV8 offrirà la gara in diretta in CHIARO. OA Sport metterà a disposizione la DIRETTA LIVE testuale:
La programmazione di SKY Sport F1/HD
Domenica 1° dicembre (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 10.30-11.20, F2, Gara 2, diretta
ore 14.10, F1, Gara, diretta
ore 18.00, 20.30 e 23.00, F1, Gara, sintesi
La programmazione di TV8/HD
Domenica 1° dicembre
ore 14.10, F1, Gara, diretta
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse